Donne amanti del campeggio, abbiamo qualcosa che probabilmente vi farà letteralmente impazzire. Siamo soliti vedere delle semplici roulotte classiche bianche, arredate in modo molto semplice, anche troppo a volte. Certo bisogna considerare la loro funzionalità e comodità, ma l’occhio come si suol dire vuole la sua parte. Pertanto, oltre a valutare l’utilità di una roulotte, bisogna anche prendere in considerazione l’arredamento e la decorazione sia interna sia esterna.
E siamo convinti, che soprattutto per una donna, amante dei colori pastello come il rosa tenue, o del bianco che è sinonimo di eleganza e luminosità, questa roulotte sia davvero il massimo. Basta guardare le immagini per rimanere piacevolmente sorpresi, è davvero il massimo!
Ogni minimo dettaglio è stato curato nel migliore dei modi. Esternamente, questa roulotte si presenta, sempre per rimanere in tema, rosa e bianca, con qualche piccola decorazione floreale. Insomma, niente di eccessivo, anzi!
Internamente poi non parliamone. Basta salire a bordo per rimanere incantati. Tende eleganti bianche, divano in ecopelle sempre di colore bianco, tv e tavolino rotondo sempre del medesimo colore. Per spezzare, e soprattutto per dare quel tocco femminile, sono presenti un tappeto e dei cuscini pelosi di colore rosa tenue.
Dopodiché, poco distante da questo angolino meraviglioso, c’è un mobile bianco con elegante lavabo d’appoggio, e diverse ante decorate con decorazioni floreali rosa. Sempre per non tralasciare nessun minimo dettaglio, i due asciugamani presenti sono uno bianco e uno rosa. C’è un wc, anche esso ovviamente rosa.
Il tocco di design assoluto, che quasi mette tutto in secondo piano, è il camino bianco. Immaginate di poter andare a campeggiare con una roulotte del genere, decorata e arredata in modo impeccabile in ogni minimo dettaglio. Inoltre, con la possibilità di riscaldarsi grazie a questo meraviglioso camino, che oltre ad emanare calore, rappresenta un complemento d’arredo davvero di design!