Il tappeto elastico, conosciuto anche come trampolino elastico, viene solitamente utilizzato per svolgere una precisa tipologia di ginnastica, chiamata rebounding, che permette di bruciare grassi e di tonificare. Inoltre, il tappeto elastico, viene anche utilizzato per svolgere un gioco davvero molto divertente, in grado di far felici grandi e piccini. Stiamo parlando del cosiddetto Jumpking. Chi non ha mai saltato su un tappeto elastico? È probabilmente una delle attività più divertenti che si possa fare! Ma oggi noi vogliamo parlarvi del tappeto elastico sotto un altro aspetto, ossia quello del riciclo creativo. Avete idea di quante cose si possono realizzare semplicemente riutilizzando un vecchio tappeto elastico? Tranquilli, ci pensiamo noi a mostrarvi delle idee davvero originali. Ecco in seguito delle straordinarie idee creative su come trasformare un vecchio tappeto elastico da cui trarre ispirazione.
Indice
- Riciclo creativo tappeto elastico
- Come riutilizzare un vecchio tappeto elastico
- Idee creative su come trasformare un vecchio tappeto elastico
Riciclo creativo tappeto elastico
In passato avete acquistato un tappeto elastico, per far divertire i vostri bambini, o semplicemente per voi stessi? Adesso, per svariati motivi, non utilizzate più il tappeto, e non sapete che farvene? Tranquilli, abbiamo noi la soluzione che fa al caso vostro.
Vecchio o nuovo che sia, il tappeto elastico può essere sempre riciclato e riutilizzato in modo del tutto originale e creativo. Un tappeto elastico può a tutti gli effetti avere nuova vita!
Come riutilizzare un vecchio tappeto elastico
#1
Con il tappeto elastico potete realizzare diverse idee, sia per la casa, sia per il giardino. Potete ad esempio costruire una straordinaria e comoda altalena. Potete posizionarla dove desiderate, e personalizzarla a vostro piacere.
#2
Potete anche realizzare una specie di tettoia curva scoperta per il vostro giardino, oppure un piccolo angolo giochi coperto per i vostri bambini. Insomma, semplici ma davvero originali idee da realizzare. Basta guardare le nostre immagini per rimanere davvero a bocca aperta. Cosa aspettate? Mettetevi subito all’opera e trasformate il vostro vecchio tappeto elastico!