Anche voi fate parte di quel gran numero di persone che soffrono di aracnofobia? In fondo, questa è una delle fobie più comuni al mondo. Ma prima di continuare a parlare, avete capito di cosa stiamo parlando? Se la risposta è negativa, dobbiamo allora innanzitutto fare chiarezza su questa tipologia di fobia.
L’aracnofobia non è altro che una paura verso i ragni. Come dicevamo poc’anzi, è una delle fobie più comuni, in particolar modo le persone che più ne soffrono sono in genere donne. Chi soffre di questa fobia, ha una vera e propria repulsione verso questo genere di aracnidi, e porta la persona che ne soffre a far di tutto pur di rifiutare un qualsiasi tipo di contatto con un ragno. Anzi, molto spesso chi soffre di aracnofobia va in panico anche a metri di distanza, anche solamente vedendo da lontano un ragno.
Nonostante il grande numero di persone che soffrono di questa patologia, c’è anche chi la pensa diversamente. Perché spaventarsi tanto di dei piccoli esserini? Questo è sicuramente il pensiero della donna che stiamo per mostrarvi nelle immagini in seguito.
Difatti questa donna, realizza con le proprie mani dei ragni giganti di peluche con cui coccolarsi e abbracciarsi a letto mentre dorme. Insomma, un pensiero davvero insolito. Va bene non averne paura, ma addirittura realizzare dei ragni giganti di peluche con cui dormire e coccolarsi proprio no.
Siamo certi, che in molti la penseranno proprio come noi. Basta solo guardare le immagini della donna che abbraccia questi ragni giganti di peluche, che per di più, sembrano quasi reali, per avere un grande senso di repulsione.
Insomma, voi che ne pensate di questa strana ed inusuale passione di questa donna per questa categoria di aracnidi, di cui invece un grande numero di donne, ma anche di uomini, ne ha invece la fobia?