La conversione di questo minibus Mercedes Benz Sprinter è davvero straordinaria. Da piccolo bus turistico, è stato trasformato in una casa a tutti gli effetti. L’idea di quest’uomo ha davvero dell’incredibile, eppure ha ottenuto i risultati desiderati. Una piccola casa di lusso su quattro ruote.
Recatosi presso lo showroom per comperare il minibus, ha espresso le sue intenzioni, cioè quelle di trasformarlo completamente in una casa. Grazie ad alcuni contatti, è riuscito ad avverare il suo desiderio, o meglio della moglie, cioè di essere continuamente in viaggio.
La scelta è ricaduta su un minibus della Mercedes Benz modello Sprinter, e il prezzo finale del mezzo, con relativa trasformazione in casa, è di ben 250.000 $. Certo, abbastanza costosa, ma basta guardare le immagini per rimanere veramente a bocca aperta.
Sono stati installati i pannelli solari, un wc, una doccia, una cucina e una camera da letto. I sedili anteriori sono due, uno per il conducente e uno per un passeggero. Il tetto del minibus, si trasforma all’occorrenza in un cielo di stelle davvero mozzafiato. Mentre il marito guida, la moglie può tranquillamente farsi la doccia, cucinare, dormire o guardare la tv, insomma come in una vera e propria casa.
La cucina è completa di lavello, forno e fuochi, piccola sì, ma funzionale e completa di tutto il necessario. Anche la doccia sembra abbastanza confortevole. La camera da letto poi, sembra davvero incantevole. Oltre ad essere pratica ed accogliente, è allo stesso tempo una piccola casa davvero bella. Difatti, il design scelto per l’arredamento interno è veramente stupendo.
Insomma, avere una casa del genere è probabilmente il sogno di tutti, soprattutto per chi come la moglie del signore, ama viaggiare e spostarsi continuamente. Avere una piccola casa bella, comoda e funzionale su quattro ruote si può! Che ne pensate della straordinaria conversione di questo minibus?