La decorazione di una casa è fondamentale per dare una visione migliore della casa stessa. Ogni ambiente necessita delle giuste accortezze, anche le stanze che pensiamo meritano di meno perché poco esposte agli ospiti. Anche uno sgabuzzino, una lavanderia o un bagno necessitano di decorazioni belle e originali. Oggi, in particolare, vogliamo soffermarci su un’ambiente ben preciso: il bagno. Per decorare un bagno, non bisogna necessariamente spendere tanti soldi, sono infatti diverse le idee che si possono realizzare spendendo poco o addirittura nulla. Ecco in seguito delle idee meravigliose per decorazioni da bagno fai da te.
Indice
- Decorare un bagno spendendo poco
- Idee da cui prendere spunto
- 20 idee meravigliose per decorazioni da bagno fai da te
Decorare un bagno spendendo poco
Il bagno è probabilmente uno degli ambienti della casa più difficile da decorare. Spesso, si ricorre a decorazioni classiche come tappeti o copriwater decorati. Niente di più.
In realtà, è un vero peccato, perché sono sempre i dettagli a fare la differenza, anche quelli più piccoli.
Per decorare un bagno, non bisogna assolutamente spendere chissà quanti soldi. Anzi probabilmente, è uno degli ambienti più economici. Questo perché esistono tantissime idee fai da te da poter realizzare per personalizzare un bagno.
Idee semplici ed economiche, perfette anche per i meno esperti. Quindi vi basterà solamente un po’ di tempo libero da poter dedicare al fai da te, per poter realizzare decorazioni da bagno davvero uniche, capaci di poter stravolgerne del tutto l’aspetto.
Idee da cui prendere spunto
Siete in cerca di idee fai da te da poter realizzare per poter decorare il vostro bagno? Siete nel posto giusto.
Potete utilizzare dei vecchi barattoli per organizzare alcuni prodotti da bagno, come cotton fioc ad esempio, oppure pennelli per il trucco.
Avete delle vecchie tavole di legno che non utilizzate? Potete realizzare delle meravigliose mensole da appendere al muro da utilizzare come supporti per tutto ciò che desiderate.
Se invece vi ritrovate una vecchia scala in legno che non usate più, potete riciclarla e utilizzarla come decorazione da bagno. Se lo desiderate, potete ritoccarla come preferite, e infine utilizzarla come supporto per gli asciugamani.
Insomma, con un pizzico di creatività, si può realizzare davvero qualsiasi cosa. Non perdete altro tempo, decorate il vostro bagno!
20 idee meravigliose per decorazioni da bagno fai da te
#1
#2
#3
#4
#5
#6
#7
#8
#9
#10
#11