Avete una grande passione per i vasi e ogni qualvolta ne vedete uno in qualche negozio che si addice al vostro stile e vi piace davvero tanto per la vostra casa, non potete fare a meno di comperarlo? Certo, bisogna però ammettere che anche i vasi hanno molto spesso il loro costo, e ciò significa, che non sempre magari si ha la possibilità di comprare qualsiasi vaso ci piaccia. Tuttavia, se davvero nutrite questa grande passione per i vasi, siamo quasi certi che questo articolo vi potrebbe interessare e anche parecchio. Siete curiosi di scoprire il motivo? Beh, non vi resta che continuare a scorrere questo articolo per scoprire di cosa vi parleremo oggi.
Vi piacerebbe avere tanti vasi in casa, per abbellire i diversi ambienti o angolini, ma tuttavia, e giustamente, non volete spendere troppi soldi nell’acquisto di vasi più o meno costosi? Bene, allora che ne pensate se vi mettete all’opera, e realizzate voi stessi con le vostre mani, dei bellissimi vasi per decorare diversi ambienti della casa? Ebbene si, avete letto bene! Basta davvero poco per poter realizzare dei meravigliosi vasi dal design e dallo stile unico. Pertanto, se l’idea vi ispira, e non vedete l’ora di scoprire cosa occorre per poter realizzare un vaso fai da te, continuate a scorrere questo articolo perché state per scoprirlo.
Basta davvero poco per realizzare un vaso fai da te. Pochi e semplici materiali facilmente reperibili in casa e il gioco è fatto. Nello specifico, per realizzare il vaso fai da te che vi mostreremo nel video, vi occorrerà: un semplicissimo tubo di patatine, un barattolo di plastica conico ( ad esempio come quelli della ricotta), dello spago, della corda, un taglierino, delle forbici, della colla a caldo, un pennello, della carta abrasiva, un cacciavite e del gesso, e il gioco è fatto!
Non vi resta che mettervi comodi e dare uno sguardo al video che abbiamo selezionato per voi e che stiamo per mostrarvi. In seguito, il video da cui trarre spunto su come poter realizzare un bellissimo vaso fai da te.