Il bagno è indubbiamente uno degli ambienti più importanti di qualsiasi casa, insieme alla cucina. Per tale ragione, è davvero molto importante progettare, arredare e decorare questo determinato ambiente della casa nel miglior modo possibile. Bisogna valutare davvero qualsiasi cosa, dalle più grandi alle più piccole, perfino i complementi d’arredo e i vari accessori da bagno hanno anche loro un ruolo importante. Ed è proprio su questo argomento che oggi ci focalizzeremo, in particolar modo, in un accessorio da bagno ben preciso: il porta rotolo di carta igienica.
Siamo fermamente convinti che in qualsiasi bagno di qualsiasi casa ci sia un porta rotolo di carta igienica. Quest’ultimo infatti, svolge una funzione assai importante nell’ambito dell’ordine, poiché permette sia di avere la carta igienica sempre ben sistemata, sia di averla comodamente a portata di mano. Solitamente il porta rotolo di carta igienica è coordinato con gli altri accessori del bagno nel colore, nello stile e nel materiale. Esistono diverse tipologie di porta rotolo di carta igienica, e si distinguono tra quelli di piccole dimensioni che si possono fissare alla parete, e quelli invece più grandi, che poggiano a terra, e stiamo parlando in questo caso della cosiddetta piantana porta carta igienica.
Oggi è proprio di quest’ultima nello specifico di cui vogliamo parlarvi, o meglio, offrirvi una strepitosa idea da cui poter trarre spunto per realizzarla con le vostre mani. Ebbene si, vi mostreremo proprio un video tutorial da cui potrete trarre ispirazione su come realizzare un porta rotolo di carta igienica fai da te con un vecchio bastone di scopa. Che ne dite? L’idea vi ispira? Allora cosa fate ancora fermi, in fondo, chiunque possiede in casa un vecchio bastone di scopa, o comunque può reperirlo abbastanza facilmente.
Grazie allo straordinario video tutorial che stiamo per mostrarvi in seguito potrete finalmente realizzare un bellissimo pota rotolo di carta igienica fai da te con le vostre stesse mani praticamente a costo zero. Non ci resta che lasciarvi al video e augurarvi buona visione!