Donne, voi conoscete benissimo l’importanza dei dischetti struccanti, e possiamo senza alcun ombra di dubbio ammettere che non possono assolutamente mancare in casa, e in particolar modo nel quotidiano. Difatti, ogni donna o quasi, ogni giorno utilizza almeno un dischetto struccante. Benissimo, oggi saranno proprio loro i protagonisti in questo nostro articolo, ovvero i dischetti struccanti!
Quante volte infatti vi è passato per la mente o vi sarebbe piaciuto sistemare e tenere in ordine i vostri dischetti struccanti, ma non vi è venuta nessuna idea in mente? Allora oggi siete fortunate, perché stiamo per mostrarvi proprio una straordinaria idea da cui trarre spunto su come realizzare un porta dischetti struccanti fai da te. Se non vedete dunque l’ora di poter trarre ispirazione dal video tutorial selezionato per voi, non vi resta che continuare a scorrere questo articolo.
Per realizzare un porta dischetti struccanti fai da te vi occorreranno davvero pochi e semplici materiali facilmente reperibili in casa. Per prima cosa, non dovrete fare altro che riciclare un semplicissimo tubo di patatine ormai vuoto. Dopodiché, vi occorreranno degli spiedi tondi in bambù di 3,0 mm di diametro e 20 cm circa di altezza. Infine vi servirà della colla a caldo, della corda, dello spago, un taglierino, e un tagliatubi per tagliare i spiedi se necessario.
Con questi semplici materiali potrete realizzare davvero uno straordinario porta dischetti struccanti fai da te, dove poter finalmente sistemare e tenere in ordine i vostri dischetti. Pertanto, se non vedete l’ora di dare uno sguardo al video tutorial selezionato per voi, e mettervi dunque al più presto all’opera, non vi resta che continuare a scorrere questo articolo e trarre ispirazione.
Noi vi auguriamo buona visione, e vi lasciamo dunque il video da cui prendere spunto su come realizzare un comodo porta dischetti struccanti fai da te.