Senza alcun ombra di dubbio, per chiunque entri in una nuova abitazione, studio o stanza qualsiasi essa sia, il benvenuto può far solamente che piacere. Una semplice parola, ma dal significato abbastanza profondo e in particolare significativo. Molto probabilmente è anche per tale ragione che va sempre più di moda la scritta benvenuto, o in inglese, welcome.
Può essere adesiva e dunque attaccata ad una parete, oppure in 3D realizzata in legno, in plastica, in cartone o in polistirolo. In commercio sicuramente è possibile trovare molteplici soluzioni. Tuttavia, noi vogliamo farvi risparmiare, e dunque realizzare questa bellissima e significativa scritta spendendo poco o addirittura niente. Vi state chiedendo se sia mai possibile? Ovvio che si!
Ed è proprio per dimostrarvelo che oggi abbiamo selezionato per voi e dunque vi mostreremo uno straordinario video tutorial da cui poter trarre ispirazione su come realizzare con del semplice cartone la scritta welcome in 3D. Il risultato finale vi lascerà senza alcun ombra di dubbio a bocca aperta! Pertanto, recapitate il materiale necessario occorrente per realizzare questa meravigliosa scritta fai da te, e dopodiché, mettetevi all’opera.
Vi servirà appunto del cartone, dei brillantini, della colla a caldo e della colla vinilica, una penna, un pennello, un righello, delle forbici, un cutter, e le 7 lettere dell’alfabeto necessarie stampate e ritagliate. Insomma, tutto materiale facilmente reperibile in casa. Oltre a ciò, realizzare questa scritta sarà davvero semplice e per nulla difficile, anzi, siamo certi vi divertirete!
Vi basterà dunque ritagliarvi il tempo libero necessario per realizzare le lettere e dunque la scritta completa, e avere quel pizzico di passione per il fai da te e di creatività ed il gioco è fatto. Pertanto, non perdete altro tempo prezioso, date immediatamente uno sguardo al video tutorial in seguito e mettetevi al più presto all’opera! Noi vi salutiamo e vi auguriamo buon lavoro!