I comunissimi cotton fioc sono senza alcun ombra di dubbio presenti in ogni casa. Quest’ultimi, non sono altro che dei bastoncini solitamente in plastica, con del cotone idrofilo alle due estremità. Vengono impiegati nella maggior parte dei casi per pulire le orecchie, ma vengono comunque molto spesso impiegati anche per tamponare, per pulire oggetti di vario genere, e dalle donne sia per truccarsi sia per struccarsi.
Per questi svariati impieghi, i cotto fioc sono facilmente reperibili in ogni casa in un ambiente ben preciso, ovvero il bagno. Nella maggior parte dei casi, vengono riposti in ante o cassetti, ma, molto spesso, vengono riposti vicino il lavabo, dunque sopra il mobile, e di conseguenza in bella vista. Tuttavia, la confezione di cotton fioc non è che sia poi cosi bella esteticamente.
Per tale ragione, oggi abbiamo deciso di mostrarvi un’ottima idea per camuffare questa confezione, e dunque dove poter sistemare e contenere i vostri cotton fioc. In seguito, abbiamo selezionato per voi e dunque vi mostreremo uno straordinario video tutorial da cui poter trarre ispirazione su come realizzare con le vostre stesse mani un porta cotton fioc fai da te con del semplice materiale di riciclo.
Difatti, per realizzare questo bellissimo e utilissimo porta cotton fioc fai da te, vi basterà semplicemente riciclare un tubo di patatine ormai vuoto e delle mollette di legno. Oltre a ciò, vi servirà della vernice spray e della colla a caldo. Il risultato finale sarà davvero sorprendente. Con un pizzico di creatività e pochi e semplici materiali di riciclo si possono realizzare davvero delle cose originali.
Pertanto, noi adesso vi salutiamo e vi lasciamo alla visione del video in seguito. Non perdete altro tempo prezioso, e mettetevi al più presto all’opera! Ecco a voi come realizzare un porta cotton fioc fai da te con un tubo di patatine. Alla prossima!