Non per mettervi ansia, ma Natale è davvero dietro l’angolo. E per questo oggi vogliamo chiedervi: avete già provveduto ad addobbare ogni angolo della vostra casa in perfetto stile natalizio? Perché se così non fosse, vi consigliamo vivamente di mettervi all’opera in modo tale da non farvi trovare impreparati all’arrivo della festività più bella dell’anno!
Per tale ragione, oggi abbiamo deciso di darvi una mano noi, mostrandovi nello specifico una bellissima idea per decorare la vostra casa per Natale con poco. Non stiamo parlando del tradizionale albero di Natale, che non può chiaramente mancare, e neanche di ghirlande, centrotavola, fuori porta o festoni. Stiamo parlando di una decorazione natalizia diversa dal solito da realizzare con le vostre stesse mani!
Se siete dunque appassionati di fai da te, non potete non continuare a scorrere questo articolo per scoprire di cosa si tratta! State sereni, niente di difficile da realizzare, anzi! Stiamo parlando di un ceppo natalizio con pupazzo di neve, bello, originale, semplice ma allo stesso tempo d’effetto!
Con pochi e semplici materiali, e soprattutto in poco tempo, potrete realizzare un ceppo natalizio davvero stupefacente, che potrete utilizzare sia per decorare la vostra casa, o perché no, potrete realizzarlo e regalarlo a chi vorrete, perché è davvero un’ottima idea regalo!
Munitevi dunque di: un ceppo di legno di piccole-medie dimensioni, della colla vinilica, della polvere di neve finta, delle lucine led, due palline di polistirolo con cui realizzare il pupazzo di neve, un alberello finto, del feltro nero, del nastro rosso per fare la sciarpa, colla a caldo e occhietti finti. Insomma, materiali molto semplici da reperire!
Se volete anche voi realizzare un ceppo natalizio con pupazzo di neve fai da te, non vi resta che continuare a scorrere questo articolo per poter trarre spunto dal video, e infine, mettervi all’opera! Buona visione!