Uno degli accessori più importanti in bagno, è sicuramente il porta carta igienica. Quest’ultimo è difatti un elemento utile a collocare appunto la carta igienica. Si può tranquillamente comperare in moltissimi negozi di articoli per la casa oppure anche su internet. Tuttavia, spesso i prezzi sono davvero esorbitanti. Per tale motivo, una valida soluzione alternativa è realizzarlo fai da te. Con un pizzico di creatività, realizzare un porta carta igienica sarà davvero semplicissimo. Inoltre, si possono utilizzare svariati materiali, anche di riciclo, che ci permettono dunque di risparmiare. Oggi in particolar modo, vogliamo offrirvi delle straordinarie idee da cui trarre ispirazione su come realizzare un porta carta igienica utile e originale con poco. Non vi resta che continuare a scorrere l’articolo e dare un’occhiata!
Indice
- Come realizzare dei porta carta igienica fai da te
- Come realizzare un porta carta igienica originale
- Idee su come realizzare un porta carta igienica utile e originale con poco
Come realizzare dei porta carta igienica fai da te
Realizzare un porta carta igienica fai da te è possibile? Certo che si! Inoltre, grazie all’arte del riciclo creativo, si possono riciclare diversi oggetti o materiali per realizzare un porta carta igienica creativo ed originale.
Pertanto, non per forza bisogna spendere soldi per comperarne uno. Con un pizzico di creatività e di passione per il fai da te, si può realizzare un meraviglioso porta carta igienica spendendo poco o addirittura niente.
Come realizzare un porta carta igienica originale
Andiamo adesso ai fatti. Come si può realizzare un porta carta igienica originale? Sono davvero tantissime le idee da cui trarre ispirazione.
Ad esempio, si può utilizzare una semplice corda, oppure un vecchio tubo idraulico in ferro o in pvc. Un’altra idea originale, è utilizzare un ramo di albero. Potete in alternativa fissare una semplice e piccola mensola oppure utilizzare una cesta in vimini. Insomma le soluzioni alternative al classico porta igienica sono davvero parecchie. Non vi resta che scorrere l’articolo e soprattutto ispirarvi alle idee che abbiamo selezionato per voi e mettervi all’opera!