Quest’uomo ha deciso di avverare il suo grande desiderio, ossi quello di avere una piccola piscina nel suo terrazzino. Nonostante le dimensioni davvero ridotte dello spazio esterno, non si è arreso, e bisogna ammettere che ha fatto più che bene. Difatti, ha realizzato qualcosa di davvero sbalorditivo. Ecco in seguito le immagini che mostrano come quest’uomo costruisce una piccola piscina nel suo spazio eserno.
Un comunissimo e soprattutto piccolissimo terrazzino a piano terra, con pareti alte che coprono da occhi indiscreti. Ha scavato una fossa e smattonato una parte di questo spazio esterno, e in seguito ha avviato la realizzazione della sua piccola piscina interrata. Ha comperato dei mattoni, e con l’aiuto del cemento, ha costruito una struttura in muratura.
Dopodiché, ha proseguito rivestendo la piscina esternamente con delle piastrelle effetto legno. Mentre internamente, ha utilizzato il classico mosaico azzurro. Inoltre, ha posizionato anche un bellissimo soffione a cascata, per potersi rilassare e godere di attimi di relax mentre ci si fa il bagno.
La piscina presenta dei gradini, poiché appunto è stata interrata. Insomma, nonostante le dimensioni davvero ridotte dello spazio esterno di quest’uomo, l’idea è stata davvero geniale. Ha curato ogni minimo dettaglio, e soprattutto calcolato tutti i particolari, e non ha sbagliato o dimenticato proprio nulla.
La sua abitazione adesso non ha proprio nulla da invidiare alle ville con giardino e soprattutto alle abitazioni dotate di grandi piscine. Nonostante la sua casa dispone di un piccolissimo terrazzino esterno, è riuscito a costruire una piscina meravigliosa, ideale per i suoi momenti di relax.
A chi non piacerebbe avere una piscina nel proprio terrazzino? In fondo, con i permessi necessari e valutando ogni minimo dettaglio, si può realizzare una piscina anche in un piccolissimo spazio esterno. E quest’uomo, ne è la dimostrazione. Costruire una piccola piscina in uno spazio minuscolo è possibile!