Un semplicissimo e anche un po’ vecchiotto furgoncino giallo, di quelli solitamente utilizzati per piccoli traslochi. Insomma, a vederlo esternamente, sicuramente non trasmette nulla. Invece, non appena ci si mette piede, si rimane davvero a bocca aperta. Difatti, questi due giovani hanno trasformato il loro furgoncino in una casa mobile provvista davvero di tutto ciò che è necessario. Insomma, una piccola casetta da sogno su ruote.
L’idea, e anche tutta la trasformazione, è merito di questa giovane coppia. Senza l’aiuto di nessuno, ma semplicemente affidandosi alla loro inventiva, hanno progettato il tutto, senza tralasciare nessun minimo dettaglio.
Per iniziare, hanno rivestito tutto l’interno del furgoncino, quindi sia le pareti sia in tetto, con delle tavole di legno, per un effetto rustico caldo e accogliente. Dopodiché, hanno realizzato il loro letto matrimoniale. Ebbene, si, non si sono limitati ad un letto di piccole dimensioni, nonostante lo spazio davvero limitato, e bisogna dire che la loro scelta è stata comunque azzeccata.
Hanno costruito una struttura rialzata, dove in superficie hanno posizionato il materasso, mentre la parte sottostante, può tornare utile per riporre o conservare varie cose, insomma un letto contenitore salvaspazio.
Sul tetto hanno installato dei faretti, per poter avere luce anche durante le ore serali. Ovviamente, non hanno rinunciato al montaggio di una cucina, chiaramente di piccole dimensioni ma comunque utile e funzionale. Bianca, con top in legno, comprende sia il piano cottura a gas sia il lavello per poter lavare i piatti.
Non si sono infine limitati sulla decorazione. Hanno posizionato delle mensole, delle bellissime piante verdi, delle tende per coprire da occhi indiscreti, e infine, una bellissima tv dove poter guardare insieme qualche serie o un bel film durante i loro viaggi.
Insomma, non hanno dimenticato proprio nulla. Hanno arredato e decorato il loro vecchio furgoncino giallo in modo davvero sbalorditivo!