Il giardino è uno spazio esterno della casa che necessita di molte attenzioni, probabilmente anche più di qualche ambiente interno. Un giardino abbandonato e poco curato, non potrà mai dare all’abitazione quel valore aggiunto, che invece potrebbe offrire. Questa casa che vi stiamo per mostrare, ne è la prova. Un ampio giardino, del tutto trascurato, che aveva perso del tutto il fascino e lo splendore, trasformato in qualcosa di magico ed elegante. Ecco in seguito le immagini che lo dimostrano. La trasformazione di questo giardino è assolutamente eccezionale!
I proprietari di questa casa, stanchi di non poter sfruttare e dunque godere del proprio spazio esterno, hanno deciso di mettersi all’opera. In poco tempo, sono riusciti a trasformare il proprio giardino, ottenendo un risultato finale davvero sbalorditivo.
Hanno innanzitutto curato il prato, facendolo finalmente ravvivare con un bel verde acceso. Dopodiché, hanno piastrellato buona parte del terreno, dove poter posizionare in seguito vari complementi d’arredo. Hanno optato per un bel set di tavolo e sedie in rattan, molto fine ed elegante.
Chiaramente non hanno rinunciato ad un bel barbecue, da poter utilizzare per fare delle belle grigliate durante le giornate di sole in compagnia di qualche buon amico. Sul prato invece, hanno hanno inserito un pergolato di legno, da poter utilizzare come angolo relax. Hanno arredato questo spazio del giardino con un bellissimo divano per esterno in rattan, e dei comodi cuscini. Inoltre, hanno inserito anche un tavolino, da sfruttare magari per sorseggiare un caffè o una bella birra ghiacciata durante le calde giornate estive.
Sempre sul prato, adiacente al pergolato in legno, hanno aggiunto una casetta in legno completa di scivolo per far felici i loro figli. Insomma, la trasformazione di questo giardino è davvero eccezionale! Uno spazio esterno completo di tutto, in grado di soddisfare sia il piacere dei più piccoli sia dei più grandi. Un vero e proprio piccolo paradiso in casa!